Costi Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Inserito: 4 ottobre 2005 Salve a tutti!Chi ha esperienza con l` inverter Fuji Frenic Mini ? Si tratta di modello FRN C1E .Cortesemente chiedo aiuto a impostare questo inverter. Il manuale e in inglese e penso che qualcosa mi sfugge.Ho impostato i parametri del motore, ho collegato un Poti esterno che mi funziona ma il comando Start esterno non mi va.F02 e impostato 1, il pulsante e messo tra FWD e CM ed il motore non gira.Il inverter/motore funziona solo con il comando Start/Stop del suo Panello di comando (F02 – 2).F02 -2 e unica impostazione per comandi che mi funziona. Ho provato anche con un altro Inverter nuovo, stesso modello, senza impostare niente, solamente F02 – 1 per comando esterno Run e non mi va. Dal suo panello di comando funziona (F02 – 2).Grazie!
MuccaPazza Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Inserita: 5 ottobre 2005 F02 e impostato 1, il pulsante e messo tra FWD e CM ed il motore non gira.F02 a 1 dovrebbe andar bene, però secondo me devi portarci il P24 al FWD e non il CM.Ciao
JumpMan Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 Senza aprire un'altra discussione mi ricollego a questa.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare in rete il manuale dell'inverter FUJI FRENIC 5000 G9 ?Oppure qualcuno ha un pdf ed è cos' gentile da mandarmelo ?
piero76 Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 Hai provato a chiamare la MVR SRl di Altavilla (VI)?Loro sono i distributori inverter fuji per l'italiaTel. 0444-349011Ciao
Nessuno1 Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Ad eccezione degli inverter trifase 200 V, i morsetti degli ingressi digitali ditutti i modelli CE sono impostati con logica positiva (PNP) cioè la modalità di ingresso, ossia "SINK/SOURCE", è posizionatacon il ponte di cortocircuito integrato su Source. In questo casoPLC (24 V CC) è il morsetto comune per i segnali di ingresso digitali. Buon Lavoro Nessuno 1
Messaggi consigliati