Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Awm161 - Non Completa Programma

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo registrato ma da un po che vi seguo complimenti veramente professionali

Ho un problema che non sono riuscito risolvere da solo ho bisogno del vostro aiuto .

Lavatrice wirepol Awm161 ,qualsiasi programma impostato parte regolarmente fa un po di carico scarico e poi si ferma e no va piu avanti ,rimane accasa non poso aprire il esportelo

Ho pulito tutti filtri in ingresso acqua ,filtro lavatrice ,tubi carico scarico ,ho controllato il tubo del pressostato e libero ,permetto che ho fato diverse ricerche in forum ma non ho trovato la soluzione

voi siete l'ultima speranze anche perche un peccato buttarla ancora ottima ,solo che non funziona direbbe mia maglie

Inserita:

ciao ,le ho controllate e sono ancora buone anche perche tempo fa le avevo cambiate .

Inserita:

l'unico programma che porta al termine e la centrifuga breve l'etera C arriva alo stop e si ferma regolare .

Inserita:

Grazie della risposta ,SE ho la certezza magari lo trovo e lo cambio -

Inserita:

ciao raga,nessuno che mi da una dritta come mai ?non ditemi che una cosa mai capitata ?

Inserita:

IMG_20150219_175734.jpg

IMG_20150219_175859.jpg

Buongiorno ho fato un paio di foto ,prima vista non mi sembra che ha componenti guasti

Inserita:

allora i relè sembrano in ottimo stato,il transistor pure,non si riscontrano bruciature,i condensatori non sono gonfi,probabilmente hai qualche componente che visivamente sta bene , ma internamente no dovresti armarti di tester e vedere se al tuo ingresso arriva la 220v,controlla anche la resistenza

Inserita:

Ciao ,ho misurato con test i 220 arrivano alla scheda ,per la resistenza avevo misurato i om con tester mi dava 19 dovrebbe essere ok

ho notato un connettore con fili blu-marrone sulla scheda ,non mi segna niente sul tester ,non so chi dovrebbe alimentare forse la resistenza ma non sono sicuro ,devo andare di nuovo sotto la lavatrice :smile:

Graziano12345
Inserita:

connettore dovrebbe essere un faston fotografalo