Andrea Viggi Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Inserito: 13 febbraio 2015 Buonasera a tutti.. In primis mi presento, mi chiamo Andrea, da Bologna, 29 anni e sto cambiando casa.. Per questo con mia moglie stiamo cercando una lavatrice da riuscire a far stare in bagno nel suo angolo predisposto.. Caratteristiche "obbligate": lavatrice slim, carico frontale. Cosa mi consigliate? In attesa dei vostri preziosi consigli mi rimetto a guardare un pò cosa il mercato offre, non capendoci nulla :-p
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Io sono spudoratamente di parte, ma tanto tutti lo sanno... http://www.ardo.it/prodotti/lavabiancheria
Andrea Viggi Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Inviato Oggi, 21:29 Io sono spudoratamente di parte, ma tanto tutti lo sanno... http://www.ardo.it/p.../lavabiancheria Sarai anche di parte, ma intanto mi hai fatto conoscere questa marca che non avevo mai nemmeno sentito :-p
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao Andrea... se prima di costruire il sarcofago dentro cui uccidere una lavatrice con l'oblò e per giunta slim... avessi letto la teoria del dallaltismo... a quest'ora con una bella carica dall'alto avresti risolto un sacco di problemi che vedrai si presenteranno prima o poi Io comunque per esperienza, sotto i 45cm di profondità non andrei mai... con qualsiasi marca
Andrea Viggi Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 (modificato) In verità non ho costruito nessun sarcofago, è più che altro una fissa nostra per poter utilizzare la parte alta della lavatrice come ripiano di appoggio per tante piccole cose che in bagno possono tornare utili avere vicine.. :-p Anche perchè dove abitiamo adesso abbiamo una zoppas con carica dall'alto (non nostra).. anche 45 cm potrebbero andar bene, a dire il vero anche 60 cm mi sembra ci possa stare, semplicemente mi stringe un pò tanto lo spazio.. (siamo abituati bene con il bagno attuale che misura 230x200).. Noi oggi avevamo visto un paio di Whirlpool, Hotpoint Ariston e Panasonic.. Ma nessuna mi convinceva più di tanto.. Poi cercando pareri su una di quelle ho scoperto questo forum :-p Sbizzarisciti con qualsiasi consiglio.. lavatrici classiche da 60 frontali, da 45 frontali e qualsiasi dall'alto.. Modificato: 13 febbraio 2015 da Andrea Viggi
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 nche perchè dove abitiamo adesso abbiamo una zoppas con carica dall'alto Ecco inizia a guardare quelle... nuove...
alesicilia Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao Andrea benvenuto . Dicci quale sono le vostre abitudini ? Quanti lavaggi fate? Avete bisogno di un modello silenzioso ?
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 http://www.ardo.it/prodotti/lavabiancheria-carica-dall-alto
DJ_Gabriele Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Io ti suggerisco una Candy slim, come prestazioni nelle macchine sottili non ho trovato nulla che ci andasse vicino e poi hai il plus che se dovesse guastarsi l'assistenza di quella particolare marca qui in città è ECCEZIONALE!Dipende poi da te il modello specifico in base alle richieste (motore a spazzole o senza, maggiore/minore capacità, velocità di centrifuga, flessibilità dei programmmi)...
Andrea Viggi Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Dicci quale sono le vostre abitudini ? Quanti lavaggi fate? Avete bisogno di un modello silenzioso ? Attualmente ci riduciamo la sera a fare le lavatrici e penso continueremo questa linea quindi di certo non possiamo permetterci in condominio di avere un "trattore" in casa che di notte "ara" il bucato.. Lavaggi direi che arriviamo a farne un massimo di 5 a settimana.. ogni due settimane circa laviamo lenzuola, federe, coprimaterasso e copripiumino tutto matrimoniale.. Io ti suggerisco una Candy slim, come prestazioni nelle macchine sottili non ho trovato nulla che ci andasse vicino e poi hai il plus che se dovesse guastarsi l'assistenza di quella particolare marca qui in città è ECCEZIONALE! Dipende poi da te il modello specifico in base alle richieste (motore a spazzole o senza, maggiore/minore capacità, velocità di centrifuga, flessibilità dei programmmi)... adesso provo a vedere le candy slim.. per quanto riguarda i programmi vorrei qualcosa dove posso decidere io la temperatura e i giri della centrifuga e non quei programmi standard dove decidono tutto le macchine.. per la centrifuga direi che mi accontenterei di 1000 giri, tanto adesso con 800 mi trovo bene.. per la capacità secondo me 7kg sono più che sufficienti.. poi motore non so nemmeno di che roba si tratti :-p grazie a tutti! continuo la ricerca e aspetto ulteriori consigli..
Diomede Corso Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Dai retta a chi, come me le lavatrici le conosce da dentro... ...e non solo viste in 3d in qualche rendering o su qualche catalogo/rivista.... lasciate perdere le slim tenete alto l'onore del dallaltismo Metti un pensile sopra alla lavatrice... il piano libero per metterci le cose è un pretesto per poi farlo diventare il solito bazar... e se ti avanza spazio, in un metro lineare ci metti pure l'asciugatrice un domani
Graziano12345 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Io sono spudoratamente di parte, ma tanto tutti lo sanno... http://www.ardo.it/p.../lavabiancheria comunque anche se uno fosse interessato a questa marca io non la vedo da nessuna parte ne su internet e ne lo vista al negozio
haida09 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 http://www.larosadistribuzione.com/index.php?route=product/category&path=880_937 non c'è il prezzo ma invia una email per info OT: vendono anche le IT Wasch... bella rosso/arancione.. pure la SANGIORGIO...
Messaggi consigliati