anguspap Inserito: 14 febbraio 2015 Segnala Inserito: 14 febbraio 2015 sto provando questa lavatrice,mi sono accorto che l acqua arriva appena tre dita sopra il fondo del cestello, l ho aperta durante un lavaggio per controllare e i panni lavorano quasi a secco,si,sono bagnati ma praticamente non sono a mollo,l acqua ce l hanno tutta loro. domanda: la mia lavatrice carica poca acqua e ha un problema o sono le meraviglie della classe a+a?
Ciccio 27 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 sono le meraviglie della classe a+a Tutte le macchine moderne prima inzuppano il carico, poi il cesto accelera un po' e inizia lo strofinamento.
anguspap Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 e secondo il tuo parere la roba si lava meglio?oppure,è provato che questo sistema è migliore?
Ciccio 27 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Ho una Indesit WIL 86 che ha 11 anni. L'acqua arriva quasi a coprire la cuspide di ciascuna delle tre pale di plastica quando ciascuna è posizionata nel punto più basso del cestello. Dedica circa 10 minuti a far saturare d'acqua il carico, indipendentemente dalla sua quantità. Dopo cambiano cadenza e velocità del cestello. Logicamente devo stare attento al dosaggio del detersivo, altrimenti le prestazioni di risciacquo ne risentono. Ma l'efficacia di lavaggio è sempre ok.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora