nino mento Inserito: 14 febbraio 2015 Segnala Inserito: 14 febbraio 2015 (modificato) Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum. mi è capitato tante volte di leggervi per risolvere dei piccoli problemi. mi sono registrato per fare una richiesta specifica e magari partecipare in futuro ad altre discussioni. ho una lavastoviglie smeg st123. Per asciugare una perdita di acqua l'altro giorno ho accidentalmente staccato un piccolo connettore con due fili, uno bianco ed uno blu. Non riesco a vedere dove deve essere attaccato. Qualcuno mi può aiutare?. Grazie in anticipo Modificato: 14 febbraio 2015 da nino mento
nino mento Inserita: 13 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Buongiorno a tutti. torno su questo argomento perché ogni tanto la lavastoviglie non vuole saperne di partire. lampeggia l'ultimo programma selezionato, fa un doppio bip all'accensione, ma premendo il pulsante di selezione del programma non si riesce a cambiarlo. Il tutto potrebbe essere collegato a quel famoso connettore? Potrebbe essere altro?
nino mento Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Credo di avere risolto il mistero di cos' era il connettore staccato. Quando ho avuto il problema la lavastoviglie funzionava normalmente. A fine lavaggio però lampeggia vano i primi tre led ed il quarto rimaneva fisso. Dopo un po non ha fatto più questa segnalazione. Adesso ha cominciato a rifarla, e guardando il libretto di istruzioni mi sono accorto che potrebbe essere un doppio allarme che riguarda la mancanza di rilevamento della temperatura dell'acqua e la mancata possibilità di riscaldare l'acqua. Il problema non è però vero perché l'acqua viene riscaldata normalmente. ora vi chiedo, potrebbe essere il connettore staccato quello del sensore di temperatura? Se si, dove dovrebbe essere connesso? Altra domanda.
Del_User_149266 Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Se il connettore della sonda è staccato viene emesso il codice di allarme.
nino mento Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Ok. Sa per caso dov'è montata la sonda?
Del_User_149266 Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Nel pozzetto ha 2 fili fini, ma il punto preciso non lo ricordo.
Mc.pi Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 Ciao mino mento, ho la tua stessa lavastoviglie e appena posso (non penso questa sera) vedo se riesco a trovare quel connettore dove va messo.
Mc.pi Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 Sei sicuro che il modello sia st123 perche' sulla mia quel filo che penzola proprio non c'è.
attila01 Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Inserita: 25 marzo 2015 Ciao, il morsetto e' quello della turbinetta che e' posta nella parte dietro della macchina. L'errore che ti aveva dato la macchina (primi tre led ed il quarto rimaneva fisso.) non fa riferimento a non scalda ma a l'errore E 7, ben descritto nel libretto., e significa che la macchina non e' riuscita a controllare la quantita' d'acqua caricata. Attila01
Messaggi consigliati