rten Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Inserito: 16 febbraio 2015 Lavatrice Bosh (Scheda Siemens Epw65001) saluto a tutti gli amici del foro se e possibile un aiuto ad identificare dei componenti di questa scheda sopra citata epw65001 lavatrice bosh se è possibile identificare gli elementi in cerchio (transistor e assumendo 6v Zenner) dal momento che non riesce a trovare schematico grazie p.s. dispiace per il mio italiano, ho dovuto copiare le parole da altre richieste e utilizzare i motori di traduzione online.
causicurti Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao e benvenuto. Ma non si legge nulla sopra? Pulisci la parte superiore con diluente e leggi la sigla che c' è sopra. Poi vediamo a cosa corrispondono.
giogio160 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Con il diluente rischia di cancellare le sigle, magari con un panno umido va meglio
rten Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 W18 sul transistor, diodi sono vuote nulla sulla scheda entrambi.
causicurti Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 W18= BFP181TW NPN rf 7,8Ghz 10v 20ma. Ho trovato questo. Per i diodi se non c' è nulla, cominciano i problemi. Senza schema penso che non facciamo nulla.
rten Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 grazie causicurti, ma questo transistor è RF, utilizzato per UHF-VHF. Comunque ecco un'altra foto ad alta risoluzione.
causicurti Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 rten nella ricerca fatta mi riporta quello che ti ho scritto. Ne farò ancora. Ma ci sono problemi con i diodi. Non sappiamo se sono veloci o normali o zener.
rten Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 causicurti dimenticare che sto per avere una nuova scheda in ogni caso grazie a tutti
Messaggi consigliati