Vai al contenuto
PLC Forum

Faac 740 Delta Kit2 Con Ricevitore... : Intallarsi Il Cancello Da Solo

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti premetto sono nuovo e un privato in vena di intallarsi il cancello da solo..... allora modello faac 740 delta kit2 con ricevitore... http://www.ebay.it/itm/1-channel-Faac-RP-433-SLH-plug-in-receiver-card-catalogue-number-787824-/1111377942421 canale FAAC RP 433 SLH plug-in scheda ricevitore 787824 ....simile a questo posso fornire specifiche.... la quale non ne capisco bene l.apprendimento o comunque (=comunque ) il problema sta che (=che) devo perfoza tenere premuto il pulsante del telecomando x (=per) aprire o chiudere puntado il motore se percaso ti scappa devi ripartire ovviamente da capo....altro problema che sussegue è...che (=che) mi kiede (=chiede) un collegamento nel morsetto 5 (senza riferimenti su manuale)....di comando stop che ho baipassato con il contatto a chiave in nc ...ma non e affatto loperazione rikiesta è di mia inventiva x (=per) avere tutte le luci x (=per) l.avvio........ ( ho solo due fotocellule una ir e ricevente ...sembrano funzionare... e una chiave con contatto girabile.....+ un lampeggiante che non da segni di vita....) dove sbaglio....??? se ce un buon amina che (=che) mi aiuti sarei felicissimo... accetto insulti riguardanti il fatto....grazie a tutti!!

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

quale logica di funzionamento hai selezionato?

la scheda elettronica 740 D (che è quella che dovrebbe avere il tuo motore) non ha l'apprendimento, si basa sul corretto montaggio dei finecorsa

Inserita: (modificato)

Ma come scrivi?

Io non ho capito un'H!

Modificato: da Roby57
Inserita:

devi capire la causa del malfunzionamento, partendo col ponticellare fotocellule/stop/coste sensibili e verificando cosa succede, poi quando tutto funziona le ri-abiliti una per volta

sembra più un funzionamento "a uomo presente". Devi indicare lo stato degli 8 led e ciò che viene visualizzato sul display da fermo, in apertura e in chiusura se vuoi che ti aiutiamo a capire.

Livio Migliaresi
Inserita:

Caro amico, se avessi letto il regolamento sapresti che

1- gli accodamenti ad altre non sono graditi,

2- divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, x come per...........

• 10 months later...
Inserita:

Io per montare lo stesso kit ho seguito le istruzioni e le varie discussioni di questo forum.  Proprio le indicazioni fornite nelle vare discussioni mi ha permesso, da profano, di riuscire a farlo funzionare alla grande. Devo congratularmi con i moderatori e tutti coloro che firniscono utili e preziose notizie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...