SASO77 Inserito: 20 febbraio 2015 Segnala Inserito: 20 febbraio 2015 Ciao amici a me le spie sul cruscotto lampeggiano tutte e facendo la somma degli errori non mi ritrovo in tabella.... Qualcuno sa aiutarmi ?
Nik-nak Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Ci sono buone probabilità, che sulla scheda elettronica, ci sia un condensatore elettrolitico da 680uF, con la parte superiore gonfia. Controlla , ed in caso affermativo sostituiscilo, anche con un 1000uF pari o tensione di lavoro superiore. Ciao
SASO77 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ciao scheda controllata condensatori rigonfi non ci sono ma ho provato a sostituirili lo stesso... Niente di niente La lavatrice se metto un programma si avvia ma nel momento in cui devo resettarla per cambiare programma ad esempio lampeggiano tutte le spie. Spesso lo fa anche quando lava che è in funzione regolarmente ... Che tipo di errore può essere...
Del_User_149266 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Se i condensatori sono ok e in giro non vedi bruciature o saldature difettose il problema probabilmente è nel software ( la memoria ).
SASO77 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Azz la scheda la posso reperire ma arriva non programmata....
Del_User_149266 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 (modificato) Esatto, dipende anche dal venditore.......se è serio la programma ..... Magari prova a staccare i fili della resistenza e vedi che succede, anche se non credo dipenda dalla resistenza. Modificato: 21 febbraio 2015 da cesarini
Messaggi consigliati