Massimofloris Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Ciao a tutti, ho il forno a microonde in oggetto da c.ca 12 anni. Ultimamente e' diventato rumorosissimo sembra che ci siano delle viti allentate sul fondo....inoltre mia moglie dice che i tempi di cottura si sono dilatati e non di poco. Ho provato a smontare ma non ho trovato nulla di allentato, e pare che il rumore venga dal motorino che aziona la rotazione del piatto.... Che dite vale la pena o non rischiamo nulla e butto e compro nuovo.. Attendo Vs preziosi pareri Saluti Massimo
Massimofloris Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 i tempi di cottura dilatati non intendo con Timer, ma credo siano riconducibili come dici al magnetron..... Anche per scaldare una semplice tazza d'acqua non bastano piu' 30 secondi ma ci vuole 1 minuto se non di piu'...per non parlare della mitica funzione Crisp, che per tanto tempo ci ha salvato in termini di tempi e buona cottura oramai non piu' apprezzabile.. a questo punto credo sia meglio sostituirlo che andare incontro a spese su ricambi che non sortirebbero l'effetto voluto. Grazie
Messaggi consigliati