VolleyPeter Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Buonasera. Poche informazioni, cercherò di essere più chiaro possibile. Compro questa macchina usata. Estetica apparentemente perfetta, internamente pulita e ben tenuta. Da quanto riportato dall'acquirente, tra l'altro una persona di tutto rispetto, la macchina risale al 2008. Ora. torno a casa (al tempo era ancora in fase di ultimazione dei lavori) dopo due mesi circa riesco a fare tutti gli allacci e la lavastoviglie mi da segno rosso fisso su scarico/carico. Smonto il filtro e lo trovo praticamente leso, spezzato, tenuto dai gancetti delle buste del pancarrè (per intenderci quelli con il fil di ferro interno). Tolgo il filtro, faccio lavaggio a vuoto e la macchina funziona. Provo ad allegare foto e attendo consigli.
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 L'unica cosa è cambiarlo. E' ridotto così perchè sono straconvinto che prerisciacquavano maniacalmente il carico prima di merrelo a lavare, cosa decisamente esecrabile. Meno male che hai la possibilità di ispezionare la pompa di scarico direttamente dal pozzetto, levando il coperchietto che dovresti trovare sotto il filtro sulla sinistra. Magari c'era stato qualche pezzetto di plastica che la bloccava.
VolleyPeter Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Per cambiare questo Pezzo come Faccio. A chi mi rivolgo su Roma? E soprattutto per non fare altri danni... Devo accertarmi di qualcosa?
Ciccio 27 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Non so a Roma dov'è il centro assistenza. Non credo ti debba accertare di altro, se tutto funziona.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora