srv Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Inserito: 24 febbraio 2015 Ciao, ho letto qualche giorno fa in questo forum la stessa riparazione, ma adesso non la trovo più ....comunque il problema della tv è come descrizione, 3 lampeggi blu del led e non accende, e appunto leggevo che bisogna sostituire p2503 npg e mettere una resistenza si 2,4 K tra j310 e j 306. La mia domanda è la seguente,poichè vorrei evitare di danneggiare ancora di più: la resistenza va messa sostituendo co p2503 o solamente se si trova un equivalente?? vi posto una foto dove ho cerchiato p2503 e desidero sapere se la resistenza va messa x come ho disegnato in foto. GRAZIE A TUTTI
mistertv Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Nell'altro forum ti ho spiegato come controllare il P2503NPG, se lo trovi in ordine comunque monta lo stesso la resistenza come l'hai disegnata oppure dal lato saldature sulle piazzole dei due ponticelli. Se il P2503NPG fosse guasto lo sostituirai e allo stesso modo monterai la resistenza.
srv Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 (modificato) Tutto risolto sostituendo il P2503 npg e messo la resist da 2,4 K tra J306 e J310 GRAZIE !! Modificato: 25 febbraio 2015 da srv
mistertv Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 passa nella sezione guasti risolti e crea una discussione con guasto e riparazione.
Messaggi consigliati