Vai al contenuto
PLC Forum

Identificazione Scheda Cancello

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

come da titolo, mi chiedo se qualcuno di voi riconosce la scheda in oggetto. Non c'è scritto assolutamente niente, non vedo adesivi di nessun genere, e ho bisogno di conoscere il funzionamento dei 4 dip switch, perchè al momento il cancello funziona in modalità "solo aperto, solo chiuso" (non vi è alcuna temporizzazione, il cancello si apre e rimane aperto, e ha bisogno di un altro impulso per farlo richiudere.

Grazie!

post-193627-0-19933400-1424908382_thumb.

Inserita:

Si, ma sono 4, quindi troppe combinazioni possibili, e ho ottenuto solo comportamenti strani da parte del cancello. Non si può andare a tentativi, quindi se qualcuno conosce questa board sarebbe splendido...

Inserita:

Hai già proato a sentire il produttore del trasformatore

Forse lui può aiutarti a capire chi è il produttore della scheda

Ci sono anche i tre trimmer a destra il centrale ha scritto pause magari se messo a un estremo aspetta l'impulso di chiusura

prova a spostarlo

Inserita:

Forse è una scheda came la tecnica sembra la loro..

i motori di che marca sono ?

Inserita:

Grazie, sembra proprio quella nell'ultima discussione! Provo!!

Inserita: (modificato)

salve,la scheda in questione è una "casali" che era parte del gruppo faac di qualche anno fa ora diventata genius,i telecomandi dovrebbero essere verdi anche se non vedo inserita nessuna ricevente.Istallata di serie su automazioni scorrevoli ma si può comunque utilizzare anche per un anta a battente...se hai bisogno chiedi pure.Logica automatica dip1 on.

Modificato: da davide1979
Inserita:

La CIA TRADING è l'attuale hiltron. Ha cambiato nome "internazionalizzandolo" qualche anno fa'..