Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Rex Izzi Alu


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao[...]

anch'io ho provato a cambiare il bulbo della temperatura ma non ho risolto il problema. Sei riuscito a capire il problema oppure hai acquistato una lavastoviglie nuova?


Ivan... non-ti-accodare. Grazie! Segui ora questa discussione ripaerta per conto tuo

Modificato: da Diomede Corso

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Non ti lampeggia il led velocemente del programma selezionato quando si blocca ?

Modificato: da cesarini
Inserita:

no!

Funziona turro normalmente: inizia con lo scarico, riscalda la resistenza, inizia il lavaggio e li continua oltre i tempi stabiliti, come se si fosse incantata il quel punto.

La pompa funziona, la resistenza funziona, il termostato è nuovo, penso, ma non ho la certezza, che sia la scheda.

La scheda l'ho aperta e controllata in tutti i suoi componenti, ad esclusione del chip dove dovrebbe essere memorizzato il programma, inoltre ho eseguito un reflow per le saldature.

Del_User_149266
Inserita:

Be se ai fatto tutti i controlli che dici e sono ok, rimane di riprogrammare la scheda.....dalle mie parti 20 euro. :senzasperanza:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...