ivan83 Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Inserito: 25 febbraio 2015 (modificato) ciao[...] anch'io ho provato a cambiare il bulbo della temperatura ma non ho risolto il problema. Sei riuscito a capire il problema oppure hai acquistato una lavastoviglie nuova? Ivan... non-ti-accodare. Grazie! Segui ora questa discussione ripaerta per conto tuo Modificato: 26 febbraio 2015 da Diomede Corso
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 (modificato) Non ti lampeggia il led velocemente del programma selezionato quando si blocca ? Modificato: 3 marzo 2015 da cesarini
ivan83 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 no! Funziona turro normalmente: inizia con lo scarico, riscalda la resistenza, inizia il lavaggio e li continua oltre i tempi stabiliti, come se si fosse incantata il quel punto. La pompa funziona, la resistenza funziona, il termostato è nuovo, penso, ma non ho la certezza, che sia la scheda. La scheda l'ho aperta e controllata in tutti i suoi componenti, ad esclusione del chip dove dovrebbe essere memorizzato il programma, inoltre ho eseguito un reflow per le saldature.
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 Be se ai fatto tutti i controlli che dici e sono ok, rimane di riprogrammare la scheda.....dalle mie parti 20 euro.
ivan83 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 mi poteresti dare qualche contatto?
Messaggi consigliati