peppo74 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 salve, questa lavatrice bosch logixx 6 appena l'accendo dopo 2 secondi mi da l'errore e67. ho visto sulla scheda eventuali condensatori in perdita o saldature fredde ma non si nota niente. da dove posso iniziare?
Del_User_149266 Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 Problemi di software......... provare la procedura di reset, se negativo provare a riprogrammare la scheda.
peppo74 Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 comè la procedura di reset? non so come si resetta questa lavatrice....
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 Otto scatti a destra del selettore da posizione di stop, attendere 2 secondi premere il pulsante riduzione centrifuga mantenerlo premuto uno scatto a destra ( 9 posizione ) attendere 5 secondi, se la macchina ha il display attendere che le scritte si spengono portare il selettore a stop e provare.
peppo74 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ho fatto esattamente come mi hai detto, ma non fa niente. ho visto anche qualche video su youtube come resettare, è come mi hai detto, ma nulla di fatto. appena ruoto la manopola dopo 1 secondo compare l'errore con e:67 con beep. mi hai parlato di riprogrammazione della scheda, ma come si riprogramma la scheda?
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 (modificato) La devi portare all'assistenza Bosch che rimette dentro il programma se chiaramente la memoria non è corrotta dalle mie parti 20 euro in 5 minuti di lavoro. Infatti ti ho scritto provare procedura di reset. Modificato: 3 marzo 2015 da cesarini
Messaggi consigliati