Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per Nuovo Acquisto - Aiutiamo Sandroc79

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti rimetto in moto questo thread per non aprirne di altri!

Serve una lavatrice nuova a casa e abbiamo trovato una Hotpoint ariston wml 803b eu a 299 euro.

Ne ho viste di altre ma questa in considerazione del motore ad inverter sembrerebbe la migliore anche per il prechè non potrei spendere di piu!

Ho visto anche la Haier hw80 1203 d a 249 euro ma non conosco il marchio!

Comunque leggendo sopra vedevo che siete per il vintage...che ne pensate di una zerowatt zl 100.7 (ha 8 anni e l'ho trovata d'occasione da un mio amico che sta traslocando)

Grazie

Ciao Sandro, lascia stare rimettere in monto altri thread, su questo forum ciascuno ne inizia uno per conto proprio :) Ora proseguiamo qui. Grazie :)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Oggi ho visto una lg F12B9QDA con 1200giri 7 kg e classe a+++ -10%

Tutti mi ripetono che la lg ha il miglior compromesso prezzo qualità per il discorso del motore inverter direct drive e per l'affidabilità in generale!

Naturalmente la spesa aumenta ma almeno (a come dicono i commercianti) dovrei avere un prodotto migliore!

Mi affido alla vostra esperienza...

Inserita:

Ciao Sandroc79 io ti ho risposto anche tramite messaggio privato.Io di dico di aiutare il mercato italiano ti consiglio per questo aeg http://www.aeg-electrolux.it/Products/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_frontale/L70270VFL electrolux rex http://www.electrolux-rex.it/prodotti/lavabiancheria_e_asciugabiancheria/lavabiancheria/carica_frontale/rwf1276hdw/ oppure hotpoint indesit

Inserita:

quindi secondo te anche la Hotpoint ariston wml 803b eu a 299 euro che citavo sopra potrebbe essere un buon affare?

Ho visto che ha motore inverter e sarebbe da 8 invece che da 7 kg ma ha classe energetica un po inferiore!

Inserita: (modificato)

Allora io ti consiglio la hotpoint perche e italiana ma come qualita dei componenti deve migliorare adesso dopo l acquisizione con whirphool credimi sara la verità pero vasca termosaldata cosi come anche le altre marche.Lg e buona ma come robustezza arrivederci poi dopo 4 anni nascondono i pezzi di ricambio questo e da sottolineare pero ha ancora la vasca apribile. .Poi se vuoi più afidabilita vai su aeg o electrolux rex e vai al sicuro oppure bosch o siemens gli ultimi modelli se ti piace la silenziosità.

Modificato: da Kaim Justin
Diomede Corso
Inserita:

E' sempre meglio affidarsi a chi ha esperienza diretta piuttosto che farsi mettere in crisi dalle troppe parole di chi parla solo e sempre per sntito dire <_<

Oggi ho visto una lg F12B9QDA con 1200giri 7 kg e classe a+++ -10%

:thumb_yello: ottima proposta

Hotpoint ariston wml 803b eu a 299 euro che citavo sopra potrebbe essere un buon affare?

:thumb_yello: altrettanto ottima

Io continuerò a chiamare lavatrice tutto ciò che acquisti spendendo almeno 400 euro, al di sotto di tale cifra sono solo le solite baracchine di plastica che al massimo possiamo soprannominare lavatoi motorizzati -_-

Inserita:

Io devo esprimere anche qualcosa non posso stare senza dire la mia.Spero mi capisci Diomede.

Inserita:

Ragazzi alla fine ho speso 400 giusti giusti prendendo una bosh waq24362ff di 8 kg con classe energetica ancora migliore della lg!

Spero di aver fatto bene! A casa sono rimasti stupiti e io stesso lo sono per la silenziosità!

Vi ringrazio per la disponibilità ragazzi :thumb_yello: