erikwar Inserito: 8 marzo 2015 Segnala Inserito: 8 marzo 2015 (modificato) Salve a tutti, la mia lavastoviglie da incasso SMEG si è bloccata per un errore E1, cioè si è azionato l'acquastop. Ho smontato la mascherina inferiore sotto lo sportello ed effettivamente c'era dell'acqua. Dopo averla asciugata ho fatto ripartire la lavastoviglie e ho trovato la perdita. Esce una goccia persistente da un cilindro di plastica rigida, che non so proprio cosa sia. Ho caricato su dropbox il video dove si vede molto chiaramente la perdita, ecco il link al video: https://www.dropbox.com/s/lqdkruatarkiljh/smeg.mp4?dl=0 Allego anche la foto. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? Ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi. Enrico Modificato: 8 marzo 2015 da erikwar
Del_User_149266 Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Lo fa anche a vuoto ? se lo fa anche a vuoto potresti avere alcuni ugelli della girante inferiore parzialmente chiusi e quindi cambia l'orientamento degli stessi, oppure la macchina prende troppa acqua, se è così la prima cosa da controllare è la trappola aria,
erikwar Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Temo che il problema sia al di là della mia portata perchè non so cosa/dove sono trappola aria e ugelli.
Del_User_149266 Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 (modificato) Bravo....... risposta di una persona equilibrata e di buon senso. Modificato: 9 marzo 2015 da cesarini
Messaggi consigliati