simone96 Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Inserito: 9 marzo 2015 Scusate se mi intrometto ma mi si è rotta la lavatrice miele novotronic W810 perde aqua, gia una volta l'avevo riparata e volevo vedere da dove perde, ma non ricordo più come si apre lo sportello frontale ho svitato le viti dietro al cassetto del detersivo e sganciato lo sportello da in basso a sinistra ma si apre solo fino a metà non riesco ad aprirlo tutto.. voi sapete aiutarmi? grazie in anticipo Simone
simone96 Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Ciao sono nuovo di questo forum.. Mi si è rotta la mia lavatrice miele Novotronic W810 perde acqua da sotto. probabilmente è solo un tubo.. il problema è che non riesco ad aprire lo sportello frontale, ho svitato le viti dietro allo sportello del detersivo e sganciato lo sportello dal gancio inferiore a sinistra, lo sportello si apre fino a metà ma dopo sembra che è bloccato da qualche cosa al centro.. sapete aiutarmi?? grazie in anticipo Simone
Livio Migliaresi Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Perché inviare un messaggio in altra discussione se hai una tua discussione??
zw5015 Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Devi svitare anche le viti che ci sono attorno all'oblò, potrebbero essere 3. Buon lavoro.
Messaggi consigliati