pa78 Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 Salve a tutti. chiedo consigli sulla mia lavatrice whirlpool,di appena 2 anni di vita. da qualche giorno fa un rumore strano mentre è in lavaggio,e spesso salta la cinghia. guardando mentre era in funzione ho notato che la puleggia oscilla abbastanza vistosamente.ed ho subito pensato fosse un problema di cuscinetti. Come potete vedere dalle foto,ho smontato il pannello anteriore con l idea di aprire la vasca,estrarre il cestello e controllare/sostituire i cuscinetti.ma qui ho avuto la brutta sorpresa che temevo. la vasca è una scame,termosaldata. Dunque,cosa poso fare? ho letto di persone che hanno tagliato e ri incollato... chi ha sostituito la vasca... Avete consigli e suggerimenti?perchè chiamare un tecnico è l ultima delle mie opzioni....
zw5015 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Di appena 2 anni . . . Ma la garanzia? Appena scaduta o ci sei ancora dentro? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 (modificato) Comprate frontale!!??! Vi sta bene! perchè chiamare un tecnico è l ultima delle mie opzioni.... e invece dovrebbe essere la prima... ! Cambia lavatrice senti me, fai prima ma stavolta ACCARICADALL'ALTO! Modificato: 11 marzo 2015 da Diomede Corso
pa78 Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Con quello che mi fa spendere un tecnico ci esce una lavatrice nuova...
pa78 Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Per archimede: si,c'è gioco.e ripeto,la lavatrice in funzione fa un gran rumore.
ex-NRGista Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Inserita: 15 marzo 2015 Cambia tutto il gruppo vasca e amen, tanto la crociera avrà la bronzina distrutta ormai...
Messaggi consigliati