dino.dp Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 ...salve a tutti sono alle prese con questa lavatrice alla quale da una mesata circa si rompe continuamente (circa uno ogni 10 lavaggi, ne ho quindi sostituiti tre)) il blocco in plastica posizionato all'interno della maniglia di apertura....dal momento che la proprietaria non la vedo particolarmente irrobustita, muscolarmente, mi chiedo se la causa possa essere qualche anomalia dell'interruttore interno, quello che ha anche il sistema che mantiene bloccata l'apertura dell'oblò a fine ciclo....l'ho controllato, ma sembra in buono stato...qualche suggerimento..?? grazie....
Diomede Corso Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Ciao... bypassa ed elimina... se la usa solo e sempre lei, non ci sono rischi per incidenti... al massimo allaga...
del_user_193193 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Ciao... bypassa ed elimina... se la usa solo e sempre lei, non ci sono rischi per incidenti... al massimo allaga... Finalmente qualcuno che consiglia questa soluzione! Questo sistema è di una comodità eccellente. Neanche i bloccaporta istantanei sono così comodi
Messaggi consigliati