Vai al contenuto
PLC Forum


Controllo Motore D'imbardata


andres_eol

Messaggi consigliati

-rispondo a simuffa-

sinceramente non ho sentito mai parlare di banderuole a tre contatti data la mia poca esperienza nel campo.

comunque gli strumenti che ho a disposizione sono questi e devo adattarmi a quello che ho. :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti


dipende dai punti di vista.. non so quanto possa costare ma avviare un motore per spostare 500 kg ogni 30 secondi anche se non c'è bisogno mi sembra assurdo..

poi ovviamente sono scelte che devi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Credo che sarebbe uno spreco evitabile

avviare un motore per spostare 500 kg ogni 30 secondi anche se non c'è bisogno mi sembra assurdo..

Secondo me comprometti anche la resa.

Queste sono le cose che non riesco a concepire.

Stai cercando di costruirti un inseguitore per migliorare le prestazione della pala eolica, ma poi ti sembra uno spreco farlo funzionare bene.

Mha :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Salve sono un nuovo utente, mi occupo anche io di mini eolico , ho istallato una turbina in una località un pò remota , e vorrei istallare un controllo remoto. Premetto che si tratta di una turbina usata è ricondizionata ,e il Plc e un pò obsoleto non ha uscite rs 485 e altro. Qualcuno di voi ha qualche consigli da darmi ? Nella zona c'è sia una rete wireless sia la rete gsm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Ciao costilucri e benvenuto sul forum.

Come da regolamento del forum, che ti invito a leggere, e proibito accodarsi a discussioni esistenti, anche se la tematica trattata e la medisima.

Per tale motivo ti invito ad aprire una discussione nuova tutta tua nell'apposita sottosezione del forum.

***********Questa discuszione e chiusa**************

Modificato: da Giuseppe Signorella
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...