Vai al contenuto
PLC Forum


Lg F1280Nds Effetto Terremoto


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. La presente lavatrice si diverte a girare per il bagno. Il problema la dato fin da subito e "inteligentemente" hanno pensato di bloccarla con 2 blocchi di polistirolo tra il muro e la vasca. Quando l'ho scoperto gli ho domandato se non era meglio chiamare la assistenza visto che era ancora in garanzia. Uscito il tecnico ha eliminato i due blocchi si polistirolo ed ha sostituito scheda ed ammortizzatori. La lavatrice per un pò è andata bene. Chiamato nuovamente il tecnico nella garanzia aggiuntiva l'ha portata via, l'ha riportata e ha detto che non aveva niente. Terza chiamata, portata via una altra volta la lavatrice e sono stati sostituiti i piedini. Cambiamenti nessuno. Adesso si sono stufati di avere la lavatrice che balla per il bagno e quindi hanno deciso che se riesco a sistemargliela io bene, altrimenti lavatrice nuova. La lavatrice è perfettamente in bolla. Già la prima volta avevo messo sotto gli adesivi anti scivolamento ma non era cambiato niente. Cosa si può fare a questa benedetta lavatrice?


Diomede Corso
Inserita:

Gnurant :thumbdown:

Ciao Max.

Purtroppo questa è la piaga che dilaga per quelle che dovrebbero essere silenziose ma d'altra parte con il motore diretto hanno alleggerito i contrappesi e voilà che esce fuori la magagna!

La caXXata è poi che in estensione non fanno intervenire chi conosce le macchine (lasciamo stare la polemica!).

Gli ammortizzatori sono da sostituire (4901ER2003A), ma devi controllare anche che le staffe del basamento (ringraziando il cielo questa ha due fasce metalliche perchè è stretta e non il basamento in plastica come le normali) siano ancor aperfettamente ancorate alla carrozzeria laterale, in caso contrario, fai saltare le staffe e le ri-rivetti (ma questa era roba che si faceva sulle serie vecchie!!)

In ogni caso ci vogliono gli stopper (4620ER4002A) e cambiare i piedini non serve a un c...

Poi, alla signora, presa da parte, magari diciamo di non sbottigliare litri e litri di detersivo liquido nella vaschetta con il cassetto aperto mentre carica perchè quella da sopra non lo vede, ma da sotto cola tutto sul piedino che insaponato... pattina!!! :thumb_yello:
(vedrai cosa trovi di ammorbidente e mostri blu!!! :o )

Inoltre quando fa i tappeti del bagno, li metta tutti, idem per gli accappatoi, sempre in due come i carabinieri

Ah... a profondità ridotta?! La prossima volta signora la prende ACCARICADALLALTO :angry:

Diomede Corso
Inserita:

In alcuni casi bisognava proprio sostituire il mobile o addirittura il cestello perchè mancavano davvero dei micron sull'albero e ballava nel cuscinetto interno... ma era roba da WD-12390

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...