Erika Almeida Inserito: 19 marzo 2015 Segnala Inserito: 19 marzo 2015 Ho una lavastoviglie Zanussi LS3 mi è uscito il fumo dietro cosa può essere successo?
giogio160 Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Inserita: 19 marzo 2015 Ciao, eh dipende, può essere stato qualsiasi componente della lavastoviglie
Livio Migliaresi Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Inserita: 19 marzo 2015 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; oltre ad avere problemi diversi, l'accodarsi ad altra discussione non è consentito dal regolamento. Inoltre hai impropriamente utilizzato la funsione "segnala" che ha il solo ed unico scopo di rappresentare comportamenti anomali di un utente, messaggi offensivi, turpiloquio, spam pubblicitario, e, non per segnalare o intervenire in una discussione.
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Inserita: 19 marzo 2015 Erika ... scusami ma detta così può essere successo qualsiasi cosa.. dacci maggiori dettagli se puoi. Altrimenti chiama un tecnico per verificare. Io andrei a guardare che non abbia preso fuoco la spina intanto
Messaggi consigliati