oxford Inserito: 19 marzo 2015 Segnala Inserito: 19 marzo 2015 Buonasera, questa lavatrice portata a casa e provata per 1 mese ha funzionato senza nessun problema (il proprietario diceva che non scaricava). Riportata al proprietario a metà lavaggio si è bloccata. La riporto a casa e adesso con qualsiasi programma parte la pompa, non fa ora a scaricare tutta l'acqua e si blocca con spia service e lavaggio. Che codice errore è ? PS. se premo annulla completa lo scarico senza problemi e senza errori
causicurti Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Inserita: 20 marzo 2015 Ciao, come prima cosa verifica se c' è il micro-swich sulla base interna della lavatrice e che non sia bloccato. Poi controlla tutto ciò che interessa la pulizia dello scarico, tubo vasca che va alla pompa, pompa ecc.. Poi si va avanti.
oxford Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2015 Non mi pare che sia niente di micro switch Come ho già scritto prima la lavatrice scarica perfettamente Nessuno mi ha detto in cosa consiste il codice errore
causicurti Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Le moderne lavatrici hanno un tempo entro cui scaricare l' acqua. Se questo tempo viene oltrepassato la lavatrice va in allarme, ecco perchè ti ho dato quei consigli.
oxford Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2015 Ok ma quale sarebbe questo codice? F4 f6 , ....... ?
oxford Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2015 modello LOE 1071 sn 858010138010
oxford Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Ho provato a sostituire la resistenza ( che avevo in casa) ma niente . Diciamo che l'unico programma che completa senza errori è lo scarico acqua.
oxford Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Relè k1 con contatti bruciati. Cosa comanda questo relè ? Posso cambiarlo con un Finder 40.52 ?
giogio160 Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Ciao, se ha lo stesso voltaggio di alimentazione lo puoi sostituire con il finder.
oxford Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Ha stesso voltaggio, ma doppio contatto. Posso unirli in modo da raddoppiare la portata. Ma per caso comanda il motore ?
giogio160 Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Non ti conviene radoppiare il contatto, si sta parlando di riscaldamento, quindi penso che il relè comandi la resistenza.
oxford Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Ho sostituito il relè ed ha cominciato a fare il ciclo di lavaggio. È però sorto un altro problema, il carico acqua non si ferma . Il tubetto nero che collega la vasca al pressostato deve essere pieno d'acqua o vuoto quando la vasca ha acqua? Se soffio dento al pressostato smette di caricare.
Omissam74 Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Ciao. Vuoto. Controlla che non sia bucato e la trappola d'aria sia pulita.
Messaggi consigliati