termomix Inserito: 22 marzo 2015 Segnala Inserito: 22 marzo 2015 buongiorno a tutti,spero di essere piu fortunato con questa discussione visto che nessumo mi ha voluto aiutare con il mio problema di lavastoviglie che da solo senza saper leggere ne scrivere ho risolto e adesso la mia aeg lava da dio in tutti i programmi anche il rapido da 60 minuti e da 30 minuti. comunque tornando a noi ho una lavasciuga rex inverter che fa rumore in fase di centrifuga ,un rumore molto forte e fastidioso come se fosse un motore a spazzole o come quando partono i cuscinetti della vasca. ho controllato che non fossero i cuscinetti della vasca , il rumore proviene dal motore cosa potra mai essere?non posso usare la macchina di notte perche il rumore in centrifuga potrebbe disturbare chi mi sta sotto ,ma la domanda che mi faccio è mi conviene ripararla visto che anche la ventola della asciugatura fa un rumore simile.??? premetto che questo acquisto è stato piu una prova per capire se davvero conviene avere le due macchine separate e la mia risposta e si.avevo poco spazio nell'altra casa .ma adesso ne ho molto di più.allora cosa potrebbe essere .la macchina ha 2 anni di cui 1 passato in garage nel frattempo che mi trasferissi.cosa faccio.???????
termomix Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2015 ca**o MA NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA..........BEI TECNICI
causicurti Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Caspita ..... quanta arroganza. visto che nessumo mi ha voluto aiutare con il mio problema di lavastoviglie che da solo senza saper leggere ne scrivere ho risolto Già qui ti sei espresso male, poi dopo due ore pretendi un consiglio, di domenica Se non cambi tono, qui non ti aiuterà nessuno. Passo la parola ai moderatori.
Ciccio 27 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Non ti rispondo per partito preso. Leggiti il regolamento.
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Ciao termomix. Forse non hai fatto caso che questo e' un forum e non un call center, come non hai fatto caso al giorno festivo, oltre all'uso delle maiuscole nello scrivere. Ti invito, quindi, a rivolgerti verso gli altri utenti, in maniera piu' consona con lo spirito del forum, onde evitare provvedimenti spiacevoli nei tuoi confronti.
Messaggi consigliati