nelllino Inserito: 23 marzo 2015 Segnala Inserito: 23 marzo 2015 buona sera a tutti volevo un chiarimento devo mettere due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati con unica serratura di apertura io ho pensato di mettere due mini rele per i due posti esterni per aprire la serratura voi cosa mi consigliate di fare o cosi vado bene grazie a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Beh.... io ci ho capito poco, anzi pochissimo! Esiste già un citofono condominiale? Esiste già un sistema di apriporta elettrico?
dnmeza Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Ma ...... ???? due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati nel condominio esiste già un apriporta condominiale con campanello ??? devi fare solo a questi due condomini il citofono ??? Perche posti esterni separati ?? Conosci i citofoni, li hai già installati ?
ROBY 73 Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 E soprattutto, oltre ad averci capito da poco a niente, (meno male che non sono il solo), se esiste già qualcosa, metti anche marca e modello dei citofoni, alimentatore, posto esterno.
diurno Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 buona sera a tutti volevo un chiarimento devo mettere due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati con unica serratura di apertura io ho pensato di mettere due mini rele per i due posti esterni per aprire la serratura voi cosa mi consigliate di fare o cosi vado bene grazie a tutti La domanda è a dir poco vaga, specifica come ti hanno già chiesto la marca, il tipo di impianto (4+n, 1+1, 2fili ecc..)... Nella migliore ipostesi, che tu abbia un impianto base 4+N e quindi hai una serratura in comune a due impianti distinti, devi mettere un relè per ogni impianto, saranno i relè a pilotare la serratura
nelllino Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 salve a tutti scusate se non mi sono espresso bene diurno mi ha dato la risposta perché e una serratura in comune con impianti distinti quindi devo mettere dei rele per pilotare la serratura .grazie a tutti
Messaggi consigliati