lucarosko Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Inserito: 12 aprile 2015 Salve a tutti... Devo realizzare un impianto dove il segnale dtt e' un po' critico, non molto, ma vorrei un consiglio Ho fatto delle misurazioni con una log e i valori erano intorno i 45 dB con un mer di 18db Ora conto di recuperare qualità e potenza alzando il palo, che non c'era per far le prove, Ma su che antenna puntereste voi??? Io sarei intenzionato a montare una sigma 6hd attiva, visto che i segnali arrivano tutti dalla solita parte!! Allego uno schema
lucarosko Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2015 andata ho prenotato una ofel 47 elementi... e una banda terza 6 elementi!!! che ne dite dello schema??
gufo2 Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Inserita: 15 aprile 2015 Lo schema in linea di massima va bene, controlla i segnali che arrivano alle prese per eventuale ritocco all'amplificazione.
lucarosko Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2015 grazieee!!! domani lo istallo!!!
Elettroplc Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Inserita: 19 aprile 2015 LA Offel è un'ottima scelta, a aprità di caratteristiche sul campo si prendonono sempre 1 dBi.....rispetto alle altre...
lucarosko Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Salve a tutti Ho dovuto cambiare antenna e "ripiegare" su una sigma 6hd Alzando il palo sono riuscito ad avere valori migliori!!! comunque il tutto funziona !!! Grazie !!!
Messaggi consigliati