agoman Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Inserito: 12 aprile 2015 salve qualcuno riesce a trovarmi il manuale di uso per questa lavatrice? ho visto sul forum uno tempo fa' l'ha cercato ho provato ad aprire il link ma non me lo da' :-( aspetto notizie grazie.
causicurti Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 (modificato) Eccoti accontentato.http://www.mediafire.com/view/pmiyhj6bet2m3i3/501950110001I.pdf Modificato: 13 aprile 2015 da causicurti
agoman Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2015 grazie ma mi serviva il pannello comandi e se per caso nei programmi ci stava il lavaggio a mano nel programma 8 e 10 prima della centrifuga finale mi si ferma non capisco se e normale alcune delle volte sembra che va' e finisce il programmatore lo controllato e tutto ok la pompa di scarico va anche se e un po' rumorosa. volevo capire se ci stava un programma che teneva i panni ammollo e poi si doveva andare avandi manualmente col programma aspetto notizie quando possibile grazie.
causicurti Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Scusa, ma non hai la lavatrice? Metti il guasto che ha la lavatrice e vedi se qualcuno ti dà un consiglio. Se ha il bucato a mano si ferma, se ha il tasto anti.piega, anche.
agoman Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2015 (modificato) ho risolto era la serratura elettrica che la bloccava me ne sono accorto nello schiacciare l'oblo' che poi a ripreso, in pratica il perno non spingeva bene all'interno la meccanica della serratura elettrica ho risolto inclinando in avanti la parte metallica interna che tocca il gancio ora tutto ok grazie lo stesso causicurti altro difetto che faceva all'inizio l'orologio partiva e poi silenzio totale pressando l'oblo ripartiva. ciao ciao e grazie. Modificato: 20 aprile 2015 da agoman
Messaggi consigliati