muttley00 Inserito: 13 aprile 2015 Segnala Inserito: 13 aprile 2015 Salve ho questo tv in oggetto con pannello rotto,secondo voi ne vale la pena oppure vendo le schede interne singolarmente? Qui e possibile offrire le schede o è vietato dal! Regolamento.?
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ciao. Sostituire un pannello al Plasma (oltretutto 51") equivale ad un "suicidio economico" ............. Con la medesima spesa ed un decimo della fatica,penso che ne acquisteresti uno nuovo e con garanzia al seguito.............. Qui e possibile offrire le schede o è vietato dal! Regolamento.? ....si e no,visto che il forum non dispone più di un suo "Mercatino" Adesso,dal momento che,comunque,mezzo annuncio lo hai già fatto,ti suggerisco di non farne oltre,ma di attendere eventuali trattative che dovranno essere svolte esclusivamente tramite MP (Messaggi Privati).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Con la medesima spesa ed un decimo della fatica,penso che ne acquisteresti uno nuovo e con garanzia al seguito. magari non più al plasma essendo cessata la produzione ma lcd
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ciao. magari non più al plasma essendo cessata la produzione ma lcd ....bè,però in commercio ancora qualcosa si trova.......
muttley00 Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ciao Fulvio grazie per la risposta,per quanto riguarda il mercatino credo sia una buona cosa inserirlo ( puro parere personale). Sei grandi ciao
Messaggi consigliati