Shoker Inserito: 14 aprile 2015 Segnala Inserito: 14 aprile 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e avrei bisogno subito di qualche consiglio Vorrei sapere come poter collegare un cancellino automatico al citofono in modo da aprirlo premendo il bottone del citofono e come aggiungere un secondo pulsante da mettere di fianco al cancello per essere piu' comodo. Grazie in anticipo per l' attenzione
luigi69 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Marca e modello del citofono e marca e modello del cancello ?
Vincenzo Chieri Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 a cosa serve la marca del citofono .??essendo un citofono ed un impianto indipendente ..?!qualsiasi tasto supplementare vada bene ...!!!
luigi69 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 serve la marca perché dalla domanda che fa il collega , se ne deduce che non sia assolutamente ferrato io ne ho dedotto che utilizzi un impianto esistente, e quindi debba mettere un relè ausiliario che "simuli la serratura" e con il suo contatto pulito apra il cancello se erano marca e modelli che conoscevo a memoria, cito urmet e came, potevo dettare morsetto per morsetto cosa fare
Messaggi consigliati