Genu29 Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 Salve a tutti, vorrei acquistare una lavatrice con ingresso acqua calda poichè ho a disposizione un solare termico. Nel posto dove si trova quella attuale, il primo attacco disponibile sarebbe quello del bidet sul quale potrei mettere un rubinetto adatto allo scopo. Tuttavia, mi domandavo, se l'altezza del rubinetto del bidet non fosse troppo bassa per collegarlo alla lavatrice. Potreste consigliarmi ? Vi ringrazio
zw5015 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Che io sappia, l'unico limite di altezze da rispettare è relativo al posizionamento degli scarichi, per il resto è solo questione di comodità. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Ciccio 27 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Confermo. In ingresso, quello che conta è la pressione idrica, ma logicamente non avrai problemi. Conta, però, che il vantaggio lo hai se l'arrivo dell'acqua calda in macchina è quasi "istantaneo", cioè se l'accumulatore non è così lontano da vanificare questa variante. Altrimenti che fai, apri il rubinetto del bidet subito prima di accendere la lavatrice per far scorrere, e quindi sprecare, un bel po' di acqua fredda?
Messaggi consigliati