gioa49 Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 ciao atutti, ho una lavatrice RLJ 12 GO che nel ciclo cotone a 30 gradi al48 minuto, inspiegabilmente si blocca e continua a girare il cestello. a temperature più alte semre "cotone" funziona bene, chi mi sa spiegare dov'è il problema Grazie Gio
Del_User_149266 Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 (modificato) Purtroppo con quelle macchine devi entrare in diagnosi perchè potrebbe essere in allarme errore non visibile all'utente. Modificato: 25 aprile 2015 da cesarini
gioa49 Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2015 ti ringrazio: ma spiegami cosa vuol dere entrare in diagnosi, e come posso farlo? attendo una tua gentile risposta grazie Gio
Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Purtroppo con quelle macchine devi entrare in diagnosi Ecco...chiamare l'assistenza, indicare il modello, il guasto spiegato come l'hai scritto sul forum e chiedere quali sono i costi di interveno da parte di un tecnico... poi si valuta il da farsi
Messaggi consigliati