Jack Fury Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Inserito: 29 aprile 2015 Salve a tutti, mi e venuta a mancare la corrente durante un lavaggio (forse non ha niente a che fare con il problema). Quando e stata ricollegata, pulsa F6 e il tasto Stop simultaneamente (codice che non trovo da nessuna parte). Provato a scollegare e ricollegare..ma niente. Fa un rumore come non riesce a scaricare-caricare acqua...qualche consiglio? Foto attach. Grazie
Diomede Corso Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Ciao... trattasi di prodotto non italiano... di che nazionalità?!
Jack Fury Inserita: 30 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2015 Grazie della risposta.. Svizzera http://www.fust.ch/it/home.html Ho pure scritto a questo sito da qualche giorno..nessuna risposta... forse avra a che fare con il fatto che e stata collegata all acqua calda..o no..
Jack Fury Inserita: 2 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2015 grazie archimede e diomede! credo sia arrivato il momento di chiamare un tecnico..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora