croc81 Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Inserito: 2 maggio 2015 Salve a tutti ieri su Facebook essendo iscritto alla pagina euronics, tra le novità presentate mi è arrivata l'immagine di questa fantastica lavatrice haier dual drum, in vendita dal 2016, cercando su internet ho trovato questo articolo. http://www.dday.it/redazione/16342/lavatrice-e-due-cestelli-e-frigo-3-in-1-tra-le-novita-haier-del-2016. A me è piaciuta molto e voi invece che nè pensate di questa novità??
Ciccio 27 Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 Una complicazione inutile. Saranno costretti ad inventarsi di conseguenza un doppio stendino (e dove lo metti?) o una doppia asciugatrice?
mighell Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 un po' come mettere due ruote in più ad un'utilitaria...
del_user_193193 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Mio Dio... Una cosa del genere l'ha fatta LG: http://lifeotech.ir/wp-content/uploads/2015/01/TWIN-Wash.jpg ...ma il secondo cestello è piccolissimo, di tipo asiatico con impeller e posizionato nel cassettone sottostante, praticamente inutile. Qui (nella Haier) invece l'utilità c'è eccome! Non avete pensato alle famiglie che possiedono 2 lavatrici? Compreranno direttamente questa e magari poi faranno anche la versione asciugatrice. D'altronde occupa meno spazio sia di 2 lavatrici sia della colonna da bucato lavatrice/asciugatrice. Da come vedo dal fondo del cesto, la lavatrice inferiore avrà certamente il motore diretto ad inverter, mentre quella superiore è più piccola, ma non trovo foto in cui si vede il fondo (se ha quella specie di impeller, è a trazione diretta).
Omissam74 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Quante stronzate. Sono cresciuto in una famiglia di 5 persone con una lavatrice da 5 kg e mia mamma ci ha sempre mandato fuori puliti. Poi se vogliamo mettere una lavanderia in ogni casa......
Livio Orsini Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 (modificato) Non avete pensato alle famiglie che possiedono 2 lavatrici? Se non si tratta di una famiglia patriarcale di 20 persone, avere 2 lavatrici è utile solo in caso di emergenza per un guasto ad una lavatrice. Avere un doppio cestello mi sembra solo un espediente commerciale per mettere in commerio un prodotto molto più costoso. Modificato: 3 maggio 2015 da Livio Orsini
del_user_193193 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Quante stronzate. Sono cresciuto in una famiglia di 5 persone con una lavatrice da 5 kg e mia mamma ci ha sempre mandato fuori puliti. Poi se vogliamo mettere una lavanderia in ogni casa...... Se 74 è l'anno in cui sei nato, saprai meglio di me che le lavatrici da 5 kg prima erano da 50 litri e non da 35 come adesso. E poi utile o no, esagerato o meno, sono veramente tante le famiglie che hanno 2 lavatrici. La 2° è indispensabile se si concentra il bucato tutto nel week-end. Poi ci sono coloro che la usano per gli stracci ad esempio. E c'è gente che ne hanno 2 tanto per...
Ciccio 27 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Se 74 è l'anno in cui sei nato, saprai meglio di me che le lavatrici da 5 kg prima erano da 50 litri e non da 35 come adesso. Però mia nonna con la Indesit L8 andava alla grande pur con 6 persone ancora in casa...
mighell Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 che la usano per gli stracci beh quello è un classico intramontabile
del_user_193193 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Però mia nonna con la Indesit L8 andava alla grande pur con 6 persone ancora in casa... E va bene, allora alle cose che ho detto aggiungi il fatto che oggi siamo diventati maniaci dell'igiene e si mette a lavare la roba ancora pulita ed ecco che serve la lavatrice industriale Conosco persone che mensilmente svuotano tutti gli armadi di casa e lavano tutto con quantità abnormi di Napisan
Ciccio 27 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 ...perchè bombardate da troppa pubblicità...
Messaggi consigliati