Liliana Trifir242 Inserito: 4 maggio 2015 Segnala Inserito: 4 maggio 2015 Buongiorno. Posseggo un TV Philips come da titolo e da un pò di tempo si spegneva e si accendeva da solo, lasciando a volte l'audio accesso, ma non il video, così come la luce rossa. L'ho portato in assistenza e mi hannno riferito che si è rotto il display e che non conivene aggiustarlo. Con una mia conferma via mail provvederanno a smaltire la TV. Considerato che la TV ha solo tre anni... qualcuno di voi mi può dire gentilemnte se effettivamente non convenga ripararlo? Grazie a tutti in anticipo. Cordiali saluti. Liliana
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 se fosse veramente il pannello (display) non conviene ,a meno di trovarne uno d'occasione su ebay (deve essere identico)
sx3me Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 ma come, si spegneva e accendeva... che centra il display?!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 secondo me vogliono ciurlarti il tv per ricambi
sx3me Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 e pure secondo me... per ricambi, o lo tengono già rivenduto
ivano65 Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 fattelo ridare e prova in un altro centro assistenza. un 42 pollici del genere costa ed e' un peccato buttarlo inutilmente
il mago Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 Ciao, questo e un televisore 3d purtroppo quella serie ha la t-con che costava circa 400,00 euro ora e introvabile, per questo diffetto dovrebbe fare 2 lampeggi seguiti da altri nove se invece e totalmente in corto ne fa 3 lampeggi . Quando erano ancora in garanzia veniva sostituito il display completo questa e una delle schede in questione che ho in casa
Liliana Trifir242 Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2015 Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo della mia... grazie ai vostri consigli credo che tornerò a riprendermi il TV :-) grazie ancora a tutti!!! ciao
ivano65 Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Inserita: 9 maggio 2015 x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale? FORTUNA CHE E' UNA GRAN MARCA DI TELEVISORI
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Inserita: 9 maggio 2015 sono sempre e solo cineserie
il mago Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Inserita: 11 maggio 2015 x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale? Ciao Ivano per essere precisi anche fuori garanzia non di tanto e stato rimpiazzata una tv nuova con prezzo molto basso, ora risulta introvabile
Messaggi consigliati