Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips 40Pfl8605M/08 Con Display Rotto

Messaggi consigliati

Liliana Trifir242
Inserito:

Buongiorno.

Posseggo un TV Philips come da titolo e da un pò di tempo si spegneva e si accendeva da solo, lasciando a volte l'audio accesso, ma non il video, così come la luce rossa.

L'ho portato in assistenza e mi hannno riferito che si è rotto il display e che non conivene aggiustarlo. Con una mia conferma via mail provvederanno a smaltire la TV.

Considerato che la TV ha solo tre anni... qualcuno di voi mi può dire gentilemnte se effettivamente non convenga ripararlo?

Grazie a tutti in anticipo.

Cordiali saluti.

Liliana

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se fosse veramente il pannello (display) non conviene ,a meno di trovarne uno d'occasione su ebay (deve essere identico)

Inserita:

:huh: ma come, si spegneva e accendeva... che centra il display?!?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

secondo me vogliono ciurlarti il tv per ricambi

Inserita:

e pure secondo me... per ricambi, o lo tengono già rivenduto :ninja:

Inserita:

fattelo ridare e prova in un altro centro assistenza.

un 42 pollici del genere costa ed e' un peccato buttarlo inutilmente

Inserita:

Ciao, questo e un televisore 3d purtroppo quella serie ha la t-con che costava circa 400,00 euro ora e introvabile, per questo diffetto dovrebbe fare 2 lampeggi seguiti da altri nove se invece e totalmente in corto ne fa 3 lampeggi .

Quando erano ancora in garanzia veniva sostituito il display completo

questa e una delle schede in questione che ho in casa

b54032f8378b63bbedd70b396034288a.JPG

Liliana Trifir242
Inserita:

Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo della mia... grazie ai vostri consigli credo che tornerò a riprendermi il TV :-)

grazie ancora a tutti!!!

ciao

Inserita:

x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale?

FORTUNA CHE E' UNA GRAN MARCA DI TELEVISORI

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sono sempre e solo cineserie

Inserita:

x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale?

Ciao Ivano per essere precisi anche fuori garanzia non di tanto e stato rimpiazzata una tv nuova con prezzo molto basso, ora risulta introvabile