Vai al contenuto
PLC Forum


Macchinario Con Tutta L'elettronica Mitzu E Il Programma Incompleto


-TONI-

Messaggi consigliati

AIUTO!!!

ciao a tutti non so più dove sbattere la testa!!!!

nella mia azienda ho un macchinario con tutta l'elettronica mitzu e il programma incompleto e il programmatore che mi seguiva è scomparso!!!

io devo consegnare la merce che ai miei clienti che giustamente mi chiamano giorno e notte!!!!

la macchina è una stupidata un motore che fa girare un rullo che si ferma a tot. misura e da l'impulso ad un elettrovalvola che fa partire la lama di taglio o il rullo che si ferma quando la fotocellula dice stop e taglia.

se qualcuno può aiutarmi mi chiami il prima possibile

sono disperato!!! aiuto!!!

p.s. sono in zona Varese

se qualcuno può aiutarmi o darmi qualche numero utile da chiamare gli sarò molto riconoscente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio TONI

permettimi un consiglio.... nella massima sincerità e schiettezza.....

Capisco il caos in cui ti trovi... ma seriamente.... il forum è per i consigli , tu hai bisogno di un vero e proprio programmatore......

E con tutto il rispetto.... tu dici che il programmatore è scomparso..magari il programmatore dice : lui non mi paga...

Nessuno di noi lo sa e nessuno di noi vuole saperlo.....

Se devi comunque consegnare le macchine, ti conviene rivolgerti all'assistenza tecnica o alla loro rete di vendita, magari loro sanno consigliarti direttamente un loro programmatore o una persona di fiducia

Alcuni di noi lavorano , altri magari guardano i messaggi ogni tanto solo come passatempo..... non poi pretendere che dopo un'ora la gente ti chiami addirittura.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Ciao TONI,

Mi accodo a quanto già detto da luigi69, per evidenziarti che la tua richiesta di aiuto, viola il regolamento del forum, in quanto non può essere utilizzato per procacciare e/o offrire lavoro.

############QUESTA DISCUSSIONE E' CHIUSA##################

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...