Gooser Inserito: 7 maggio 2015 Segnala Inserito: 7 maggio 2015 Buon giorno, ho un problema con una lavatrice Atlantic, ha qualcosa in dispersione perchè fa saltare il salvavita, e dopo aver provato la resistenza isolandola continuava a dare il problema. Ho invece isolato il sensore del termostato e adesso la lavatrice va perfettamente. Ma i sensori non possono andare in dispersione... o no?
Ciccio 27 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Secondo me può essere, visto che è a contatto con l'acqua.
Gooser Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 In effetti ho provato con il tester mentre era ancora montato e su un polo ho trovato dispersione sulla vasca, ma quando l'ho smontato ho testato entrambi i poli con la capsula di metallo e non c'è alcuna dispersione!
Ciccio 27 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Però di fatto non è normale che disperda, soprattutto da montato, ergo è estremamente logico cambiarlo!
Gooser Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Ok provero' e ti faccio sapere. Buona serata e grazie
Gooser Inserita: 10 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Buon giorno, Era in effetti il termostato a scatto fisso NA che andava in dispersione, appena è stato sostituito tutto è tornato ok. Grazie e buona giornata!
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Quella è una mitica e indistruttibile Ardo!
Messaggi consigliati