mob Inserito: 8 maggio 2015 Segnala Inserito: 8 maggio 2015 Salve atutti ho bisogno di un vostro cortese aiuto . Ho un lavatrice con carica dall alto Zoppas modello PT8A , La lavatrice fa i lavaggi in tempi ridotissimi il teimer gira a vista d occhio un lavaggio che normalmente fa in due ore lo fa in 20 minuti anche meno le spazzole del motore sono come nuove mi potete dire dove si annida il guasto? grazie attendo fiducioso una vostra dritta
mob Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2015 No non ci sono spie l unica spia che monta questa lavatrice di piu 12 anni e la spia dell accensione
Omissam74 Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Inserita: 8 maggio 2015 Comicia controllare se la resistenza è ok e se i sui fili sono ben collegati. Fa carico e scarico? Il motore gira in entrambi i versi?
mob Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2015 si fa tutto ma come detto tutto velocissimopoi anche conn lavaggi a freddo fa lo stesso diffetto
Omissam74 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Ciao. Io dò per scontato che le spazzole siano più lunghe di 2 cm. Cambia i due condensatori elettrolitici, visto il costo è una prova che si può fare. Lo scatolotto grigio sotto cosa c'è scritto sopra che se ne vede solo un pezzo? Ho visto il simbolo. E' un condensatore anche quello che se ha da 1.5 uf 0 da 1 uf che nel caso si può pravare a sostituirlo in un secondo momento.
mob Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2015 Ciao il condensetore non polarizzato che vedi è da 1uf 275 volt che serve per la centrifuga che comunque questo pomeriggio sostituero come tutti i condensatori presenti nella scheda grazie ti fsro sapere e se risolvero lo postero nei guasti risol
mob Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2015 salve a tutti risolta la riparazione sostituito il condensatore da 1 UF 275 avariato il suo valore e diventato 0.30 UF per scrupolo ho sostituito i due condensatori elettrolitici da 470 UF 16 volt ed il 47 UF 50 volt ringrazio Omissan 74 per la sua collaborazione preziosa
Messaggi consigliati