esco Inserito: 10 maggio 2015 Segnala Inserito: 10 maggio 2015 Sotto il top della cucina alto 84,5 cm devo inserire una lavapiatti da libera installazione, pensavo a questo modello Bosh (classe A+) che è alto 84,5 cm. Secondo voi dovrò smontare il coperchio o riuscirò a "ficcarla" sotto regolando i piedini? Suggerimenti per una lavastoviglie "base" un po' più bassa e magari anche un po' slim? Ad esempio da 50-55 cm di profondità? Questa costa € 300,00 + consegna. Nota tecnica: Classe efficienza energetica A+ Classe di efficienza di lavaggio A Classe di efficienza di asciugatura A Consumo energetico annuo: 290 kWh/anno Consumo energetico nel programma Eco 50: 1.02 kWh Assorbimento in modalità Spento / Lasciato acceso: 0.1 W / 0.1 W Consumo di acqua annuo: 3920 litri/anno Consumo di acqua nel programma Eco 50: 14 litri Durata del programma Eco 50: 195 min Rumorosità: 54 dB (re 1 pW) Lavastoviglie 12 coperti Protezione multipla antiallagamento EcoDosage: Sistema di scioglimento rapido e controllato del detersivo Sistema Protezione Cristalli Sistema Idraulico ActiveWater Motore senza spazzole EcoSilence Drive Auto 3in1: Sistema automatico riconoscimento detersivo (in polvere, pastiglia, liquido) Sensore di carico Sistema di filtri autopulenti a 3 livelli con microfiltro ondulato 4 programmi: Eco, Normale, Prelavaggio, Rapido 3 temperature: Normale 65°C, Eco 50°C, Rapido 45°C, Prelavaggio Indicatore LED avanzamento programma Indicatore ripristino sale e brillantante Piano removibile Elemento riscaldante nascosto Addolcitore d'acqua Massima durezza dell'acqua in entrata 35°DH Massima temperatura immissione acqua 25 °C Spia esaurimento sale Spia brillantante Sicurezza antiriflusso integrato Tecnica protezione vetro
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Alla mia Techna il top l'ho dovuto levare pur avendo la tua stessa altezza disponibile. Non credo esistano modelli a profondità diversa dai canonici 60 cm. Comunque sia, non mi sembra un modello particolarmente silenzioso... Io andrei di marche "italiane" per la maggiore versatilità dello spazio interno.
esco Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2015 In alternativa si potrebbe scegliere la Siemens SN26L870II con ca. € 140,00 in più dei ca. € 300,00 della Bosch Sms41D12Eu, tra le differenze: rumore ridotto a 48 db (vs. 54 db della Bosch) 0,92 kWh con programma eco (vs. 1,02 kWh della Bosch) 10 litri consumo acqua con programma ECO (vs. 14 della Bosch) A++ (vs. A+ della Bosch) max temperatura ingresso acqua 60°C (vs. 25°C Bosch) 13 coperti (vs. 12 coperti Bosch) Entrambe hanno il motore senza spazzole iQdrive (Siemens) vs. EcoSIlenceDrive (Bosch) e la medesima durata del programma ECO (195 min).
esco Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2015 Al medesimo costo della Siemens (ca. € 430,00) c'è la Rex Electrolux RSF753ROX da 13 coperti, classe A++, rumorosità 47 db e gestione allacciamento acqua calda: non ho capito cosa significa (ha un doppio attacco?).
Messaggi consigliati