Vai al contenuto
PLC Forum

Inizializzare Scheda Bosch

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Sto cambiando la scheda a questa lavastoviglie bosch SGV47T03EU/17, ed insieme alla scheda e' arrivato il foglio istruzioni su come inizializzare i codici, in tedesco ed in inglese; L'inglese lo mastico abbastanza bene, ma nel dubbio di sbagliare qualche passaggio preferisco chiedere a voi, sicuramente qualcuno avra' gia' effettuato questa operazione.

In due parole le istruzioni dicono:

+Prima di cambiare la scheda, deve essere ricodificata con i programmi della macchina.

+In caso di macchina con 5 o 6 programmi/pulsanti deve essere programmata prima che THE CONTROL PANEL FRAME IS ATTACHED. (che significa?)

+Poi c'e' la procedura di tenere premuti i pulsanti dal S2 all' S5 ed accendere l'interruttore principale, quando i pulsanti dal 2 al 5 vengono rilasciati il codice viene visualizzato sul display.

+Tramite S2 selezionare il codice

+Spegnere la macchina per memorizzare.

Cortesemente mi dite con precisione come agire? Cosa significa la seconda frase? ...in caso di macchina con 5 o 6 programmi/pulsanti....

Una cosa importante: se sbaglio procedura rendo inutilizzabile la scheda oppure posso ripetere fino alla giusta conclusione dell'operazione?

Ragazzi grazie per l'aiuto che spero mi darete. Non mi era mai successo di codificare in questo modo finora.... :wacko:

• 4 weeks later...

Inserita:

avevo dimenticato che avevo questa discussione aperta, mi scuso. Comunque la scheda pur avendo il foglio interno era già programmata e funziona regolarmente. Ciao grazie.