indi69 Inserito: 23 maggio 2015 Segnala Inserito: 23 maggio 2015 (modificato) Salve a tutti,ho per le mani una Philco carica dall'alto che esegue solo il programma risciacqui ma selezionando il lavaggio a freddo o a caldo si blocca. Alle volte invece,riesce a partire ma a vuoto! Ho controllato la scheda ma mi sembra integra a parte qualche lieve annerimento nei pressi di due resistenze. Questa lavatrice perde acqua da un tubo di carico ed e' possibile che siano arrivate indirettamente alcune gocce sulla scheda anche se posta in alto... Con i panni bagnati esegue regolarmente la centrifuga. Oltre la scheda cosa potrebbe determinare questo? Grazie. Modificato: 23 maggio 2015 da indi69
Diomede Corso Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Inserita: 23 maggio 2015 Ciao... controlla le elettrovalvole
indi69 Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Ciao Diomede e grazie per la risposta. No,in effetti non le ho controllate perche' ho pensato che fosse la scheda o magari il pressostato .Controllero' senz'altro...
indi69 Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Doveroso aggiornamento.....Purtroppo non mi e' stato piu' possibile riparare questa macchina perche' i propietari hanno preferito l'acquisto di una nuova lavatrice piu' capiente ed a carica frontale.A loro dire questa e' stata un disastro con ben due centraline sostituite ecc...E' stato inutile insistere Grazie a tutti
Diomede Corso Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 nella lista nera! Quando tra 24 mesi verranno ad implorarti in ginocchio di riparare qualsiasi orrore abbiamo acquistato... tu li ripagherai della stessa crudeltà che hanno usato per quella meravigliosa carica dall'alto ! Il frontalismo ignorante si combatte con una sola arma... "mi spiace signora, non conviene!"
indi69 Inserita: 4 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2015 .....Si sono fatti abbagliare dalle super offerte da 299 euro,la vedo male per noi riparatori, ormai poco piu' che montatori, fanalino di coda delle aziende con sempre meno "fuori-garanzia", ed un sole che tramonta dietro una montagna di vasche di plastica non apribili....
ex-NRGista Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Prenditi la Philco, rimettila a posto e rivendila al prezzo di una baracchina cinese, a 150 euro... almeno ti rifai del tempo perso. Questi tanto si ritroveranno come mia madre, che non ha voluto spendere 180 euro sulla Ariston AVSL89, pagata 420 euro, e prendere quel cesso di Whirlpool DLC6010 che ci ritroviamo a 299... ancora sta rimpiangendo la vecchia Castor che avevamo avuto dal 1987 al 2005 buahahah
Messaggi consigliati