pesce69 Inserito: 23 maggio 2015 Segnala Inserito: 23 maggio 2015 Buongiorno a tutti, mi si è bruciata la scheda sul lato saldature causa dei ragnetti, ho cercato in rete lo schema elettrico ma senza successo. Mi basterebbe anche una semplice foto dell'area connessione trasformatore lato pcb solder, avevo pensato di sostituirla con la ZA3, ma prima di andare spendere un centone se non più, preferirei tentare il recupero. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
plc70 Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Ho letto la tua richiesta solo ora. Spero che nel frattempo tu non abbia cambiato la ZA2. La foto l'avevo fatta in occasione di un'invasione di formiche... c'è una parte della scheda ossidata (sotto le due resistenze da 1/2 watt che scaldano sempre in quella scheda)... Mi dispiace di non averla fatta anche a scheda pulita. Spero che la foto ti sia comunque utile. Ciao
plc70 Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Ho trovato anche una foto della scheda pulita (ma mi sa che nel frattempo non sei più tornato nel forum...)
rfabri Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Caro plc70 mi sa che molti pensano di risolvere in breve tempo......invece ci vuole pazienza, bye grazie
plc70 Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 ...purtroppo... le nuove tecnologie ci hanno abituato male... o trovo la soluzione in 5 minuti o provo su un altro sito... peccato. Ciao
Messaggi consigliati