ubik_66 Inserito: 23 maggio 2015 Segnala Inserito: 23 maggio 2015 Salve, ho lo stesso problema segnalato su questo post, per una lavastoviglie ignis 558/2 a incasso che da qualche giorno dopo un po' di funzionamento in lavaggio fa scattare l'interruttore magnetotermico (non il differenziale) del circuito che alimenta la cucina. Penso possa essere un prob di resistenza, o di cablaggio. Il caso in questione come è stato risolto? Qualcuno sa dove trovare la resistenza in questo tipo di macchina? La scheda del produttore non lo dice. Ho chiesto intervento all'assistenza, anche loro hanno ipotizzato la resistenza, per la modica cifra di 200 euro, se va bene, vengono ad aggiustarla, ma con quella cifra me la ricompro nuova, o quasi Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Inserita: 23 maggio 2015 (modificato) Ciao ubik_66 e benvenuto. Per favore non ti accodare ma apri sempre una discussione solo tua. Adesso è stata divisa da quella alla quale ti eri accodato e creata questa,dove proseguirai sino al termine,senza aprirne altre. Grazie. Modificato: 23 maggio 2015 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati