Mony Inserito: 25 maggio 2015 Segnala Inserito: 25 maggio 2015 Salve a tutti, vorrei approfittare di questo utilissimo forum e della vostra conoscenza tecnica perché dovendo prendere una nuova lavatrice sono indecisa tra due modelli. Il primo è la samsung crystal blue 9600, da media markt mi hanno detto che a settembre dovrebbe uscire il nuovo modello, sui forum ho letto che molti utenti lamentano il non funzionamento dell'erogazione automatica del detersivo dopo 30/40 lavaggi ma il tecnico al centro commerciale non ne sapeva nulla! Il secondo modello è l'ultima nata in casa míle, la power wash 2.0 . Quest'ultima marca mi è stata proposta come qualitativamente migliore, ma non so se questo dipenda dal fatto che spingano verso una marca del loro paese (vivo a Francoforte). Cosa mi consigliereste? Grazie mille!
Darlington Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Lascia perdere Samsung che non c'è assolutamente niente che gli riesca minimamente bene, vende solo una marea di fetecchie (in tutti i campi) ingigantendone a dismisura il prezzo. Tra Samsung e Mìele è un pò come chiedere "cosa compreresti tra Ferrari e Kia, se te le proponessero allo stesso prezzo?"
alesicilia Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 MIELE.... Però non ti aspettare chissà che .. Sono lavatrici che lavano come tutte le altre .. ️Ma hanno una robustezza che le altre non anno ...
Darlington Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Ma hanno una robustezza che le altre non anno ...hai detto niente Mìele è tra i pochissimi marchi che ancora fanno lavatrici con il concetto di "elettrodomestico durevole" e non con quello di "aggiungiamo al modello base da 300€ il display touch a colori così possiamo farlo pagare 900"
alesicilia Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Eh lo so ... Ma anche loro hanno i loro problemi
Darlington Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Senza dubbio... i problemi possono capitare su una Fiat come su una Bentley... la differenza sta nel fatto che Bentley magari ha più interesse a riprogettare il pezzo in modo da risolvere il problema piuttosto che Fiat che continua a venderti il pezzo di ricambio esempio proprio su Fiat... le guarnizioni di testa difettose dei Fire.. il pezzo poi è effettivamente stato modificato.. ma le officine autorizzate hanno continuato a montare le guarnizioni difettose fino ad esaurimento scorte.. tanto è il cliente che paga la (molta) manodopera per la sostituzione...
Mony Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Grazie per aver risposto condividendo il vostro punto di vista.
Messaggi consigliati