Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei approfittare di questo utilissimo forum e della vostra conoscenza tecnica perché dovendo prendere una nuova lavatrice sono indecisa tra due modelli.

Il primo è la samsung crystal blue 9600, da media markt mi hanno detto che a settembre dovrebbe uscire il nuovo modello, sui forum ho letto che molti utenti lamentano il non funzionamento dell'erogazione automatica del detersivo dopo 30/40 lavaggi ma il tecnico al centro commerciale non ne sapeva nulla!

Il secondo modello è l'ultima nata in casa míle, la power wash 2.0 .

Quest'ultima marca mi è stata proposta come qualitativamente migliore, ma non so se questo dipenda dal fatto che spingano verso una marca del loro paese (vivo a Francoforte).

Cosa mi consigliereste? Grazie mille!

Inserita:

Lascia perdere Samsung che non c'è assolutamente niente che gli riesca minimamente bene, vende solo una marea di fetecchie (in tutti i campi) ingigantendone a dismisura il prezzo.

Tra Samsung e Mìele è un pò come chiedere "cosa compreresti tra Ferrari e Kia, se te le proponessero allo stesso prezzo?" :)

Inserita:

MIELE.... Però non ti aspettare chissà che .. Sono lavatrici che lavano come tutte le altre .. ️Ma hanno una robustezza che le altre non anno ...

Inserita:

Ma hanno una robustezza che le altre non anno

...hai detto niente :)

Mìele è tra i pochissimi marchi che ancora fanno lavatrici con il concetto di "elettrodomestico durevole" e non con quello di "aggiungiamo al modello base da 300€ il display touch a colori così possiamo farlo pagare 900"

Inserita:

Eh lo so ... Ma anche loro hanno i loro problemi

Inserita:

Senza dubbio... i problemi possono capitare su una Fiat come su una Bentley... la differenza sta nel fatto che Bentley magari ha più interesse a riprogettare il pezzo in modo da risolvere il problema piuttosto che Fiat che continua a venderti il pezzo di ricambio

esempio proprio su Fiat... le guarnizioni di testa difettose dei Fire.. il pezzo poi è effettivamente stato modificato.. ma le officine autorizzate hanno continuato a montare le guarnizioni difettose fino ad esaurimento scorte.. tanto è il cliente che paga la (molta) manodopera per la sostituzione...

Inserita:

Grazie per aver risposto condividendo il vostro punto di vista.