Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool: Dlc8012 - Consigli Sull'acquisto

Messaggi consigliati

digitalsupport
Inserito:

Salve a tutti, anche io sono interessato ad un nuovo acquisto di un prodotto da 7 - 8 kg. Cerco di trovare un compromesso qualità/prezzo (capisco che più spendo e più alte sono le percentuali di ottima qualità). Posso spendere dalle 350 alle 450 euro (non di più).

Avrei trovato un modello della Whirlpool: DLC8012 e costa circa 300 euro da Euronics; essendo profano chiedo a Voi se avete esperienze positive o negative per questo marchio.

Sono graditi consigli e suggerimenti anche per altri prodotti.

Grazie a tutti in anticipo.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

non-ti-accodare... ormai non sappiamo più come dirlo, scriverlo...:(

Ora proseguiamo su questa discussione riaperta per conto tuo

Grazie per la collaborazione

:)

Inserita:

chiedo a Voi se avete esperienze positive o negative per questo marchio

Mah, guardando tutta la gente che finisce su questi lidi con schede Whirlpool bruciate e raccontando situazioni paradossali in merito all'assistenza Whirlpool (anche se c'è da dire che per l'assistenza dipende più dalla professionalità del tecnico che gestisce il centro assistenza che ha il mandato, che dalla casa madre in se), non è che mi ispiri proprio fiducia a badilate.

Inserita:

No no no, Whirlpool insieme a Indesit e compagnia bella te li sconsiglio proprio.

A casa abbiamo una DLC6010 ed è un cesso assurdo: non ha nemmeno due anni e abbiamo dovuto far sostituire la scheda (è rimasta bloccata una notte intera in fase di lavaggio ed il selettore a volte faticava a tornare sullo zero) ed ora stanno partendo i cuscinetti.

Meglio LG o ancora meglio ARDO.

Inserita: (modificato)

Credo che Ardo sia fuori budget, visto che l'azienda ha scelto di non scendere a compromessi col prezzo pur di dare un prodotto di qualità.

Però è meglio "rischiare" spendendo di più all'inizio, oppure ritorvarsi a riscrivere qui dentro sul forum per aumentare la schiera di tutti quelli che hanno già scritto per i problemi spesso riscontrati? ;)

Modificato: da Ciccio 27