danyemino Inserito: 30 maggio 2015 Segnala Inserito: 30 maggio 2015 Buongiorno mia madre ha una lavatrice wv 689 carica dall'alto che non riesco a farla partire. Ho pensato che fosse la chiusura sportello ma collegando i fili (marrone a arancio) non parte. La pompa funziona . La centrifuga funziona. L" elettrovalvola sono state cambiate da poco e avendo due bobine non credo che siano partite contemporaneamente e quindi spostando i vari programni non fa bulla oltre la centrifuga. Cosa posso controllare altro. Grazie anticipatamente.
Omissam74 Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Ciao. Prova a dare una soffiata al pressostato e al suo tubo.
danyemino Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Ciao ti ringrazio. Oggi ci provo e ti faccio sapere.
danyemino Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Niente da fare. Ho soffiato sul tubo del pressostato che lo sento scattare ma non parte. Girando il timer si azioba solo la centrifuga.
Messaggi consigliati