istare Inserito: 31 maggio 2015 Segnala Inserito: 31 maggio 2015 ciao a tutti , ho di recente acquistato una candy e la cromatura dell'oblò ha dei difetti e in alcuni punti salta via. l'assistenza copre questi difetti secondo voi ? inoltre la guarnizione interna la parte più vicina al bordo del cesto parte inferiore è un poco deformata come se fosse nata storta ed è distanziato abbastanza per farci passare un piccolo bottone all'interno della vasca. sarà il caso di sentire magari un tecnico?
istare Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 scusate vado un attimo fuori OT: al momento dell'installazione ad un controllo piu attento uno dei piedini è piegato con il posteriore della macchina bombato, ho inviato foto e aperto pratica di reso e cambio prodotto danneggiato,e pare che il negoziante online e cioè mediaworld mi stia già mettendo i bastoni tra le ruote, e cioè ha bisogno di ulterori foto perche a quanto pare il danno non è rilevante... l'oblò con graffi per me è già danno ed il piedino piegato è un chiaro segnale di male trasporto, e potrebbero avere danneggiato anche l'interno, e alla fine ho pagato per un oggetto nuovo intonso e privo di difetti. come mi potrei comportare in questi casi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 se sono danni dovuti al trasporto e non si è contestato subito al corriere il danno all'imballo con la dicitura "accettato con riserva" ci sarà da sudare per venirne a capo. Appoggiati a qualche organizzazione di consumatori per avere assistenza legale gratuita
istare Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) ciao , si ho accettato con riserva di controllo e aperto la procedura di contestazione per danno occulto nei termini citati nel sito che sono di 8 giorni dal ricevimento della merce ed ho pagato con paypal. diciamo che sono quasi del tutto protetto, ma loro faranno comunque di tutto pur di non cambiare il prodotto, mettendo il cliente anche in condizioni di esaurimento nervoso ^^ Modificato: 3 giugno 2015 da istare
Messaggi consigliati