Vai al contenuto
PLC Forum


Oggetto Metallo Caduto Tra Cestello E Spazio Vuoto


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Diomede, sono nuovo del forum. Ho avuto il problema della discussione in oggetto, e cercando con Google ho trovato questa discussione nei risultati. In merito al tuo suggerimento:

[

Aprendo il cestello vedi che sul fondo c'è l'agitatore di plastica (sbattitore, trascinatore o come lo vuoi chiamare), chiudi il cestello e ribaltalo a bocca in giù e vedrai che dietro l'agitatore il cestello ha un'apertura. Sganci l'agitatore (magari c'è una vite o dei dentini che lo tengono) e lo fai cadere nel cestello. Rigiri e ripapri e... voilà! Hai il tuo accesso al fondo vasca per il recupero di oggetti caduti.

]

La mia lavatrice ha l'agitatore: 1f98e0f78b4f5e607b96d6b06de3f5d5.jpg

e anche senza aver provato a smontarlo, riesco ad intravedere gli oggetti caduti. Il mio dubbio è: dato che l'agitatore è fissato con delle viti poste sul retro, quindi dietro al cestello, una volta rimosso come farei a rimontarlo?

25775ca4c5fa75ee7bf4ef5cfba6c382.jpg

dato che le viti si trovano appunto sul retro, come farei a fissarle di nuovo?

Grazie in anticipo per la risposta.

DENNIS


Inserita:

Premesso che da regolamento non è lecito accodarsi a un'altra discussione, comunque a me sembra che la pala sia fissata a pressione al cestello, e la vite centrale sia solo una ulteriore sicurezza.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...