denpa Inserito: 2 giugno 2015 Segnala Inserito: 2 giugno 2015 Ciao Diomede, sono nuovo del forum. Ho avuto il problema della discussione in oggetto, e cercando con Google ho trovato questa discussione nei risultati. In merito al tuo suggerimento: [ Aprendo il cestello vedi che sul fondo c'è l'agitatore di plastica (sbattitore, trascinatore o come lo vuoi chiamare), chiudi il cestello e ribaltalo a bocca in giù e vedrai che dietro l'agitatore il cestello ha un'apertura. Sganci l'agitatore (magari c'è una vite o dei dentini che lo tengono) e lo fai cadere nel cestello. Rigiri e ripapri e... voilà! Hai il tuo accesso al fondo vasca per il recupero di oggetti caduti. ] La mia lavatrice ha l'agitatore: e anche senza aver provato a smontarlo, riesco ad intravedere gli oggetti caduti. Il mio dubbio è: dato che l'agitatore è fissato con delle viti poste sul retro, quindi dietro al cestello, una volta rimosso come farei a rimontarlo? dato che le viti si trovano appunto sul retro, come farei a fissarle di nuovo? Grazie in anticipo per la risposta. DENNIS
Ciccio 27 Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Premesso che da regolamento non è lecito accodarsi a un'altra discussione, comunque a me sembra che la pala sia fissata a pressione al cestello, e la vite centrale sia solo una ulteriore sicurezza.
denpa Inserita: 2 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Come non detto: sistemato!!! DENNIS
Messaggi consigliati