Vai al contenuto
PLC Forum


Lavaggio In Blocco Smeg St990-1


steve1973

Messaggi consigliati


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • steve1973

    35

  • giogio160

    22

  • theif

    2

  • attila01

    2

ciao giogio,fatto come hai detto,la macchina e' andata in blocco, dal momento che smette di caricare acqua la motopompa va' per 1 minuto o 2 poi si ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steve, però quando prende l acqua giusta hai detto che non va in blocco, quindi il gioco del presso stato lo devi capire tu, gioca con i secondi, se con i 5 secondi va in blocco mentre carica e stacchi e riatacchi il tubicino , prova con 6 secondi, se va in blocco ancora , prova con 7 .

Il gioco e li per capire se e' il pressostato starato, ma se mi hai detto che hai tenuto il tubicino staccato per 6/7 secondi e le pale giravano senza interruzzione il problema sta al carico d ' acqua .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giogio,grazie per tutte le istruzioni,in settimana cambio il pressostato e la provo,se ancora ha problemi faccio riprogammare la scheda,ti tengo aggiornato,ciao,buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steve, prima che cambi il pressostato controlla che il tubicino non abbia qualche perdita , per come la potrebbe avere la camera di compressione con qualche lesione o altro. Per questo ti ho detto di giocare un po con i secondi, era solo per riuscire a capire se effettivamente era la scheda, ma non credo sia lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gigio,il tubicino pressostato e' sano,in settimana controllo quello del pozzetto,poi inizio i cambi e ti dico,ciao,buon fine settimana,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno giogio,buon giorno Attila,considerando tutti i Vs. consigli e considerando che la scheda non è possibile riprogrammarla,considero la lavastoviglie da rottamare,grazie per la gentilezzae la disponibilità a giogio che mi ha seguito in questi giorni nei vari tentativi di far funzionare la macchina.Buone ferie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...