Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Lavatrice Samsung Wf70F5E5U2W

Messaggi consigliati

Inserito:

:whistling: Salve a tutti,

devo acquistare una lavatrice, ho fatto un po di ricerche ed ero intenzionata ad acquistare la samsung wf70f5e5u2w. Poi gira che ti rigira sono capitata su questo forum il mio entusiasmo è andato a finire sotto le scarpe leggendo una discussione su questa lavatrice e in generale sulle lavatrici ultime uscite.

Non sono particolarmente legata ad una marca e avrei bisogno di una lavatrice capiente tale da lavare un piumone matrimoniale che consumi poco ma LAVI. Cosa mi consigliate? Budget sotto i 400 €.

Grazi in anticipo a tutti

Inserita:

Comprare una lavatrice da millemila chili, usarla una volta l'anno a pieno carico per lavare il piumone ed usarla a carico ridicolo tutti gli altri 364 giorni significa distruggerla.

Il mio consiglio è di comprare una lavatrice più adeguata al reale volume di carico (e magari evitare di accenderla tutti i giorni per una mutanda e un paio di calzini), ed andare in lavanderia quella volta l'anno che devi lavare il piumone.

Ed ovviamente evitare fetecchie come Samsung, che non c'è niente che gli riesca bene ma quello già l'hai capito da sola..

Con 400€ di budget non so cosa si trovi di valido, tranne LG

Inserita:

Grazie della risposta. Cosa mi consiglieresti allora?